Il marchio “ilmiopersonaltrainer” non è semplicemente un brand ma è soprattutto un modo di vivere la passione per il fitness.

Nel mondo del fitness oggi è tutto molto “aggressivo” e “strong” e ciò ha portato a creare falsi stereotipi che raffigurano chi si allena e cura il proprio corpo come una persona superficiale, materialista e priva di valori. Il mio obiettivo è sfatare questo mito e dimostrare che il fitness è imparare ad amarsi in modo profondo. Ecco perché, quando ho immaginato un possibile logo che rappresentasse il sogno che ho sempre inseguito, ho sentito l’esigenza di simboleggiare l’affetto e l’amore proprio con il tenero orsacchiotto.

Logo Ilmiopersonaltrainer

Se ci pensate bene, infatti, l’orsacchiotto è il primo bene materiale a cui tutti noi da bambini ci siamo legati con amore e affetto incondizionato. Così con questo simbolo voglio invitarvi ad amare il vostro corpo e la vostra salute attraverso il fitness proprio come facevamo da bambini con il nostro orsacchiotto di peluche. Riversate sul vostro corpo affetto profondo e non trattatelo con superficialità; il fitness è un rifugio nei momenti tristi e in quelli felici; è il punto da cui ripartire per risollevarsi dai problemi e rialzarsi con slancio verso la vita. Ecco il significato di questo brand, simbolo di un magnifico sogno realizzato.

Con la speranza che possiate identificarvi nelle mie parole rivolgo a voi tutto il mio affetto sportivo.